Bormio è la meta ideale per chi vuole una vacanza a contatto della natura dedicandosi al benessere e al relax.
Vanta 3 centri termali con servizi differenziati in base alle singole esigenze in un contesto panoramico che non ha eguali in tutte le Alpi.
Acque termali che raggiungono una temperatura tra i 37 e i 41 gradi che hanno importanti proprietà benefiche e curative, indicate nei trattamenti di vari disturbi.

Bagni vecchi di Bormio

Bagni Vecchi

Storia e tradizione si specchiano nelle acque del più ampio parco termale delle Alpi.

Emozioni uniche e senza tempo, un tuffo nella storia lungo 2000 anni.

Dai bagni romani, bagni turchi, idrogetti differenziati, cascate, sale relax alle grotte secolari che conducono a delle sorgenti millenarie dove sgorgano acque naturalmente calde, fino alla piscina all'aperto a picco sulla conca di Bormio.

Oltre 30 differenti pratiche termali, tra cui sette vasche all'aperto utilizzabili 12 mese all’anno.


Bagni Nuovi

Circondato dalla natura rigogliosa del Parco Nazionale dello Stelvio, il giardino termale più grande delle Alpi racconta, a chi si immerge nelle acque, i segreti del benessere.

Una realtà fatta di aromi, luci e colori tutti naturali. Bellissimo e suggestivo questo centro termale, alimentato da acque naturalmente calde.

Oltre 30 differenti pratiche termali, tra cui sette vasche all'aperto utilizzabili 12 mese all’anno.

Bagni nuovi di Bormio

Organizza subito la tua vacanza tra sport e benessere a Bormio!

Visita una selezione dei migliori appartamenti


Bormio Terme

Bormio Terme

E’ un centro termale moderno, ideale per famiglie.

Dispone del reparto cure termali come inalazioni, fanghi e fisioterapia, convenzionate con il servizio sanitario nazionale.

Nel nuovissimo centro sport e benessere i servizi messi a disposizione sono piscine natatorie, piscina 4 stagioni (interna ed esterna).

Area dedicata ai bambini con scivoli, vasche e giochi d'acqua. Una zona dedicata ai genitori con logge termali, saune, bagni turchi, bio sauna, sauna panoramica e zone relax.