BORMIO
La natura incontaminata e le maestose montagne fanno da cornice a questo quadro. E ricca di monumenti
ed edifici medievali.
A molti è nota come rinomata stazione termale tra le più esclusive d’ Europa. Località versatile che offre molti svaghi ed è un punto di riferimento per chi fa sport di montagna.
Un'offerta a 360 gradi, nel comprensorio oltre 220 180 km. di piste di discesa.
VALFURVA nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, ricca di flora e fauna, offre varie opportunità agli amanti della natura e dello sport.
Da Santa Caterina potete fare escursioni a piedi o in mountain bike in valli incantevoli come la Val Zebrù, fino al ghiacciaio dei Forni con i suoi rifugi e ristori. In inverno rinomata località turistica per lo sci, di discesa con la pista Deborah Compagnoni e di fondo con la pista Valtellina. Numerosi percorsi di sci alpinismo e ciaspole.
VALDISOTTO situata all'interno del Parco Nazionale dello Stelvio è percorsa dal fiume Adda.
Ricca di valli con laghetti, torrenti e sorgenti dove sgorga l'acqua Levissima. Di notevole rilevanza naturalistica la riserva del Paluaccio di Oga, si tratta di una torbiera di 30 ettari di vegetazione con ampi boschi che circondano la palude.
Vicino si trova il Forte Venini, una fortezza militare degli inizi del’900. D'inverno si può sciare sul rinomato monte Vallecetta e nella ski area Oga/San Colombano
VALDIDENTRO situata tra Bormio e Livigno, apre al turista uno scenario luminoso, con valli spettacolari.
Valle di Fraele con le rinomate torri e le dighe di Cancano con i sui laghi color smeraldo. La Val Viola si snoda su una strada sterrata dalle dolci pendenze, con panorami mozzafiato sulla maestosa Cima Piazzi e laghetti alpini.
In inverno si può praticare lo sci alpino, il biathlon, sci da fondo e lo sleddog
Organizza subito la tua vacanza tra sport e benessere a Bormio!
Visita una selezione dei migliori appartamenti